sabato 27 settembre 2014

#Grey'sAnatomy 11x01: Crazy-Meredith is back!

[attenzione SPOILER]














A Siattle la tragedia è di casa. Ma questo lo sapevamo già. E quindi mi sembra giusto aprire la prima puntata dell'undicesima stagione con una bella bufera di vento.
   Ma al Grey Sloan Memorial Hospital non ci si perde d'animo, e addirittura si fa affidamento su effetti speciali davvero ottimi, tipo The Sims per ricreare la scena.



Dopo l'addio di Cristina, ciò che ci si domanda è: chi sarà la nuova persona di Mer? E si, perché con il suo carattere adorabile, chi non vorrebbe esserlo? E io che spero che con la maturità e con l'età che avanza il carattere migliori, ma in realtà non c'è davvero limite alla sua simpatia. Quindi, in soli 40 minuti di episodio, ecco i tre danni che ha già fatto la nostra protagonista, Meredith la diabolica.






1- Entrare nel cuore della notte nel letto di Karev. Mentre lui sta con la fidanzata. Nuda. Per parlare di cose. Meredith, abbiamo capito che è casa tua quella, ma hai anche dei figli a cui badare di notte, o no? Ciò che hai da dire non può aspettare? No.


Il nuovo duo delle meraviglie



2- Comportarsi con acidità gratuita con la nuova arrivata, Maggie Pierce, che poi è sua sorella ma lei non lo sa, solo perché è la nuova arrivata. Ma la nostra Grey è solita agire così con i parenti di sangue perché lei non può accettare una cosa del genere dai suoi genitori - ovvero che si riproducano. E' anche vero che ad ora ha più parenti lei di un personaggio a caso di Beautiful, e bisogna dargliene atto, ma non è nemmeno normale che le stiano tutti sulle palle. 
   Poi muoiono e lei piange.


I Forrester, parenti più prossimi di Meredith

3- Non sapere mai che diavolo vuole dalla vita. Sua e degli altri. Non basta che ha il marito più figo dell'universo, le dice che vuole andare a Washington a lavorare per il Presidente degli Stati Uniti (mica il primo poveraccio di passaggio), e lei non è d'accordo e vuole rimanere a casa con i figli. Un episodio intero a frantumarci le scatole perché non-sa-se-il-suo-matrimonio-sopravviverà-a-questo, e glielo posso anche concedere...ma poi, colpo di scena, Derek Sheperd le dice che vuole rimanere con lei perché l'ha scelta, e lei che fa? 






    Io, onestamente non ho parole!

Nessun commento:

Posta un commento