martedì 21 ottobre 2014

#Grey'sAnatomy 11x04: Only Mama Knows

 Ammettiamolo. Nonostante siamo giunti all'undicesima stagione, certi episodi ti ricordano davvero cosa voglia dire guardare Grey's Anatomy.



Spettatrice media della serie
Fortuna che i colpi di scena non mancano mai e che c'è sempre una ragione per tutto. Difatti la nostra Meredith, che sosteneva "me-lo-ricorderei-se-mia-madre-fosse-stata-incinta-avevo-5-anni", in realtà non si ricordava un beneamato cazzo perché.... aveva 5 anni!
   Ma la nostra eroina preferita all'epoca sapeva chiamare il pronto soccorso, e questo le fa onore, quindi, lancio un appello a tutte le mamme: fate vedere questo episodio alle vostre pargole, casomai abbiate intenzione di suicidarvi.... Ma esaminiamo con calma il tentato suicidio di Ellis Grey che ci viene reso chiaro dai fantastici flash back che ci sono stati gentilmente concessi.



   Ellis e Richard avevano una relazione segreta, entrambi giovani specializzandi dell'ospedale, entrambi esclusi da tutti, lei perché donna, lui perché di colore. Il giorno che decidono di rivelare ai loro rispettivi mariti che vogliono lasciarli, a Ellis viene comunicata la candidatura per il famigerato premio Harper-Avery e il dr. Webber comincia a covare una malsana gelosia. Difatti il dottore lascerà la Grey, la quale poi, tornata a casa, si taglierà i polsi sotto gli occhi innocenti di Meredith. A seguito di questa allegra vicenda, che comunque avrà un lieto fine, madre e figlia si trasferiranno a Boston dove poi verrà partorita la piccola Maggie.



  Dunque Crazy Mer rinsavisce e decide che ora lei e la sua sorellastra possono essere amiche, possono fare shopping insieme, si possono fare le treccine e mettersi lo smalto alle dita dei piedi.
 Ma la domanda che non mi dà pace, che mi attanaglia il cervello, signore e signori, è la seguente, due punti a capo:
 Se la dott.ssa Grey chiamerà questa nuova procedura chirurgica, di cui lei è l'ideatrice,  METODO GREY, e se il cognome di Meredith è Grey, e se anche il cognome di Lexie (figlia di stesso padre e diversa madre è Grey) allora padre e madre recano forse il medesimo cognome? Mistero della fede. Attendo delucidazioni e anche un'illuminazione divina è gradita. Difatti, mai come questa volta, è evidente e chiara l'importanza di chiamarsi Grey.


Sasha, la quarta sorella Grey

   
   



Nessun commento:

Posta un commento