#2. Karev e Bailey sono in attesa di parlare davanti al Consiglio, il quale deciderà chi dei due prenderà il posto di Christina all'interno dello stesso. Ora ciò che non capisco è: perché essere così tanto agitati nel parlare davanti a persone che si conoscono ormai da 10 anni, se non di più? Con tutti gli inciuci che ci sono stati, se la fanno sotto per questa quisquiglia? Alla fine il Consiglio supremo prenderà Bailey andando contro il parere della Yang -perché tanto ormai se n'è andata e quindi chissenefrega- e Karev rimarrà senza lavoro, a quanto pare!
#3. Sheperdino e Sheperdina litigano in continuazione perché lui si sente il capo di tutti, ma soprattutto perché è frustrato per la decisione di non andare più a Washington e rimanere con moglie e figli. Lei alla fine si incazza come una bestia, e fa pure bene, perché probabilmente ha capito che la pazzia di Meredith è contagiosa come l'ebola e si sta estendendo al suo coniuge.
#4. Callie e Owen sono coinvolti in un progetto di ricerca riguardante l'impianto di protesi ai veterani di guerra che hanno perso gli arti, e coinvolgono il bellissimo Avery il quale si dice stanco di aspirare grasso dai glutei, e chi può dargli torto!
#5. Webber sta per confessare a Maggie che è sua figlia ma lei lo interrompe dicendogli che è un pezzo di merda, e che poteva anche dirglielo prima. Che credeva lui, di correre insieme verso il tramonto come padre e figlia?
Ancora più importante è il fatto che la coppia più bella del mondo comincia a dare segni di cedimento... sarà l'inizio della fine?
Nessun commento:
Posta un commento