domenica 5 ottobre 2014

#Grey'sAnatomy 11x02: Puzzle with a piece missing

 Siamo giunti alla secondo puntata della stagione, e la cara Shonda ci sferra già il suo colpo ben assestato. 40 minuti di episodio solo per l'ultima scena.




  La povera Dottoressa  Maggie Pierce, che ripetiamo è figlia naturale di Ellis Grey e Richard Webber, sorella di Meredith, ma non sa di essere figlia del Dr. Webber, il quale invece ha qualche leggero sospetto (visto il colore della pelle), vaga per l'ospedale combinando guai perché non conosce nessuno. 
  Una cosa giusta però la dice alla Dottoressa Amelia Sheperd (sorella del bellissimo Derek): "Ma siete tutti imparentati qui?". Eh, non sai quanto hai ragione, cara, difatti Amelia si fa una grassa risata e se ne va. 



  Attenzione però, perché la dottoressa non è certo una capra e sa il fatto suo, si sente un po' detective, come il Dr House, e si diverte a risolvere i casi medici come se fossero cruciverba... Tutto questo pandemonio per condurci alla fine: dopo una giornata di lavoro in cui Meredith non ha fatto altro che fare pipì in tutto il reparto per marcare il territorio, con una scritta sulla fronte che recitava "L'ospedale-è-mio-gne-gne-gne", Maggie le svela di essere la sua sorellastra. Brivido. Uau. E Mer che le risponde?


Nessun commento:

Posta un commento