mercoledì 15 ottobre 2014

#10 segni per capire se il tuo fidanzato è un serial killer

  [ATTENZIONE: la lettura di questo articolo è sconsigliata a un pubblico suggestionabile, a donne che credono nel principe azzurro, e a chi vive da sola con un coltello sotto il cuscino.]



    Al giorno d'oggi non si può proprio stare tranquilli. Conosci qualcuno, vi frequentate, ti innamori di lui, fai dei progetti e poi scopri che uccide la gente, la congela e la fa a pezzettini. Non ci sono più i galantuomini di una volta, che ti spostavano la sedia al ristorante o che ti aprivano la portiera dell'auto. Il massimo della galanteria oggi è che ti conservino nel freezer vicino al gelato, o che ti paghino il conto prima di aprirti come una scatoletta di tonno...
    Per fortuna c'è questa guida pratica, da portare sempre con sé, che ci aiuta a capire se stiamo frequentando uno psicopatico omicida!



#1. Lavora a stretto contatto con il sangue e la cosa non gli causa alcun tipo di problema, anzi quasi lo eccita. Se lo vedi studiare le traiettorie degli schizzi di sangue del gatto Fuffy e del cane Poldo molto probabilmente non è perché indaga su una scena del crimine, ma sta studiando come uccidere la sua prossima vittima.


#2. Sparisce nel cuore della notte e tu non sai dove va. Inutile fare congetture sul fatto che possa essere un drogato, che abbia bisogno di rifornirsi di "roba", la verità è che è andato a compiere un omicidio, e chiaramente la cosa gli porterà via del tempo, per fare a pezzi il corpo, impacchettarlo e gettarlo in mare.



#3. Ha una quantità industriali di sacchi della spazzatura. Non è perché è un tipo ordinato che ama la pulizia. Semplicemente utilizza i sacchi per fare dei pacchi regalo contenenti arti e teste.



#4. La sua infanzia non è proprio limpida. Smettila di fare la crocerossina e sostituirti a sua madre! Di sicuro la sua è stata smembrata davanti ai suoi occhi e ora lui reagisce  al trauma uccidendo la gente che gli ricorda i suoi assassini.



#5. Gli va bene qualsiasi cosa tu dica. E' ovvio che la cosa è impossibile per un essere  maschio normale a meno che non ci siano partite di calcio di mezzo: è evidente che ti vuole tenere buona per evitare che tu ti insospettisca e cominci a frugare tra le sue cose in cerca di una prova di qualsiasi cosa.



#6. Nel giardino ha un deposito chiuso da un lucchetto. E' bugia che lì dentro ha gli attrezzi di suo padre pericolosi per i bambini: si tratta del suo set di coltelli più motosega acquistati dall'affascinante Mastrota che, siccome si vuole rovinare, vi regala pure il televisore e le pentole in acciaio inox!



#7. Ti dà l'impressione che sposti i suoi discorsi sempre su una persona in particolare. Non è un'impressione. E non è perché prova dei sentimenti per costei. Molto probabilmente la vuole vedere morta!



#8. All'improvviso si ritrova con uno sciame di amici con cui va a fare cose. No. non ha seguito il tuo consiglio di conoscere nuova gente, gli serve semplicemente un alibi per quando decide di compiere i suoi delitti!


#9.Vuole incontrare la tua famiglia e, se hai dei figli, vuole accollarsene la custodia. Nulla di tutto ciò è amorevole. Il suo piano è quello di crearsi attorno una copertura sicura, in modo che nessuno mai possa avere dei sospetti.


  

 #10. Saluta sempre il vicinato. E' un classico, se vi fate abbindolare anche da questo, siete fottute!



Nessun commento:

Posta un commento