mercoledì 25 febbraio 2015

Previously on #OnceUponATime

  In vista dell'inizio della seconda metà della quarta stagione di Once Upon a Time facciamo il punto della situazione. Dove eravamo rimasti?





 #1. Elsa e Anna sono ritornate a Arendelle a cantare canzoni e a rimpinzarsi di cioccolato con la renna e Kristoff.



#2. Belle ha finalmente capito che c'è un motivo se il Signore Oscuro si fa chiamare cosi, e non è certo perché gli piace vestirsi di nero o di blu. Gli comanda, tramite il pugnale, di lasciare la città, la quale, essendo investita dalla magia, non può essere ritrovata, una volta andati via.


#3. Anche Robin cuore-scintillante-occhi-da-birbante Hood, ha lasciato la città insieme a Marian e il figlioletto sotto consiglio della Regina Sfigata, che ormai si è rassegnata a diventare la gattara della città.



#4. Tremotino, finito a New York, decide di fare una rimpatriata con una vecchia amica di scorribande, Ursula, e tra una chiacchiera e l'altra gli balena in mente di mettere insieme la vecchia gang composta da Crudelia Demon e Malefica
Tremate, tremate, le streghe son tornate!


#5. In ultimo, e non per importanza, si scopre che lo sceriffo Graham non è morto anzi, in compenso, si è dato al sadomaso. Di qui lo spin-off 50 sfumature di Graham.




Nessun commento:

Posta un commento