martedì 4 novembre 2014

#TheVampireDiaries: a che punto siamo?

Siamo giunti al quinto episodio della stagione e finalmente sembra che si sia mosso qualcosa. Partiamo quindi dall'evento di maggiore importanza così da levarci subito il cerotto: Stefan è passato a Samsung. Beh, si il nostro amico vampiro, dopo aver rotto il suo Iphone,  ricorderemo tutti, con il solo ausilio del suo dito, si è reso conto di dover passare alla concorrenza, perché - diciamocelo - Apple sta proprio facendo delle gran cagate ultimamente.




Detto ciò, passiamo agli eventi di minore importanza e demarchiamo i Best Vampire Moments avuti sino ad oggi.

#1. Di sicuro la questione di Elena che si fa cancellare tutti i ricordi di Damon col bianchetto da Alaric avrà messo in allarme tutti quanti noi. Difatti siamo passati da una Elena piagnucolona a una Elena bimbaminchia del tutto fuori luogo col resto del contesto. Persino Caroline si è rotta le scatole di fare party everyday, ma evidentemente ha passato il testimone a Xena.



#2. Una timida love story tra quel genio di Tyler, il non più lupo mannaro, e la streghetta gemellina nel segno del destino fa capolino tra gli eventi tragici che coinvolgono i nostri protagonisti.

#3. Stefan, che vuole ricominciare una nuova vita, ma dovunque vada si ritrova tra i piedi Caroline che ormai è totally in love, e lui si permette pure il lusso di fare lo stronzo (mentre Elena, dal canto suo, non batte ciglio).



#4. C'è un nuovo cacciatore di Vampiri in città, visto che ormai l'inutile Jeremy pensa solo a ubriacarsi e ad andare a donne, tale Tripp Cooke, discendente da una famiglia fondatrice di Mystic Falls.

#5. Tra i best moments annoveriamo anche un Beautiful Moment in senso lato, quindi Beautiful come soap opera: una tipa rimorchiata da Jeremy si scopre essere la figlia del nipote (finto zio) dei fratelli Salvatore, quindi, benvenuta in famiglia!

#6. E ovviamente, in ultimo, Damon è tornato, ma soprattutto si è lasciato alle spalle, nel mondo parallelo quella rompicoglioni di Bonnie. Per fortuna che gli autori hanno avuto la decenza di non ricreare un'atmosfera alla Pearl Harbor (il film intendo, non la battaglia vera e propria, anche se, probabilmente, ciò che accadrà sarà comunque una tragedia) in cui Elena e Stefan stanno felicemente di nuovo insieme, ma c'è comunque un nuovo (inutile) rivale in amore per Damon.




Che accadrà? Alla bella smemorata tonerà magicamente la memoria per rimettersi con Damon, o il nostro Bello, altruista per antonomasia, si sacrificherà e la lascerà nelle braCcia di questo povero nuovo fidanzatino?

Nessun commento:

Posta un commento