Sul web già imperversano le teorie su chi è stato ad uccidere Sam, basandosi sul fatto che Shonda non è il ritratto della normalità e forse anche su qualcosa che viene furbescamente pronunciato da Annalise: "E' sempre chi meno ti aspetti." A questo punto, dovendo procedere su questa scia di pensiero, ecco le principali teorie stilate dal nostro gruppo di esperti formato da psicologi, criminologi, psichiatri, tanatologi, medici legali e Jessica Fletcher, in parole povere io.
#1. Sam si è suicidato. E ha fatto in modo di incastrare tutti quelli che lo circondano perché gli stavano tutti sulle balle. Anche perché non è possibile che alle 2 di notte la gente deve entrare e uscire da casa tua manco fosse la casa del buon Gesù. Ti-prego-fa'-che-sia-così.
#2.Sono stati tutti! Come in Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie.
Direi che proporre la teoria n. #3.E' stato il maggiordomo è scontato, però è comunque un evergreen, quindi calza a pennello.
Jessica, aiutaci tu!
Teorie della cospirazione a parte, possibile che nessuno si sia fatto la domanda più importante e elementare di tutte? Tu, Annalise Keating, che cosa diavolo ti lamenti con quel povero tuo marito, accusandolo di essere fedifrago e concupiscente nei confronti di una lolita qualsiasi del college, quando tu per prima ti fai praticare pratiche sessuali di dubbia attinenza con il rapporto coniugale sulla scrivania di casa tua, da quel Detective Bronzo-di-Riace? Correggetemi se sbaglio, ma noto dell'isteria ingiustificata.
Resto in trepidante attesa delle nuove puntate, con gli occhi incollati su un personaggio che ha fatto capolino proprio nel sesto episodio rimanendo latente nei precedenti.
Bonnie aka Paris Geller |
Nessun commento:
Posta un commento